GRANITI E MARMI DI BAVENO S.R.L.

L’interazione tra le nostre aziende ha permesso la realizzazione di opere complesse, chiavi in mano con la massima resa dei flussi di lavoro, contraendo tempi e costi d’opera.

La società, che è stata rilevata nel 1996, si occupa della coltivazione della cava di pietra ornamentale di GRANITO ROSA denominata “Cava Seula” nel Comune di Baveno (VB), gestisce la miniera di feldspato che fornisce la materia prima per l’industria ceramica e si occupa dei ripristini ambientali e della rinaturalizzazione dei fronti di cava.

Graniti e Marmi di Baveno S.r.l. è l'unica concessionaria del pregiatissimo Granito Rosa di Baveno, produce blocchi di pietra ornamentale destinati alla segagione, blocchi da scogliera per arginature, materiale da rilevati e stabilizzato, massi e granulati per giardini rocciosi.

 

L’eccellente qualità, la costante disponibilità del materiale e l’impiego di personale competente e specializzato garantiscono un servizio puntuale e di alto livello.

Inoltre, Graniti e Marmi di Baveno S.r.l. dispone di un proprio laboratorio per l’attività di segagione e di granigliatura di lavorati lapidei situato in Vogogna (VB).